Le vitamine dell’aria per un clima salutare negli ambienti chiusi.

Oggi più che mai, in tutto il mondo, la salute è un tema centrale e tutte le società hanno la responsabilità di creare nuovi e più salutari posti di lavoro per i loro impiegati.

Lo ionizzatore d’aria “ION-Cloud” ha effetti immediatamente positivi sul benessere mentale e fisico. Gli ioni negativi aderiscono alle particelle nocive caricate nell’aria, inattivando i virus, neutralizzando i batteri e rendendo innocui pollini, spore funginee, particelle di fumo e polveri sottili.


Risultato dei test scientifici eseguiti all’Università di Lipsia (Germania)


Dichiarazione del Prof. Dr. Truyen (Università di Lipsia): “.. I risultati sono stati molto impressionanti e hanno superato le mie aspettative: è stato possibile inattivare e neutralizzare tutti i virus e i batteri e la molto mpressionanti e hanno superato le mie aspettative: è stato possibile inattivare e neutralizzare tutti i virus e i batteri e la quantità di agenti patogeni nelle sessioni di test è stata ridotta del 95%. Il sistema ionizzatore è uno strumento efficace per inattivare e quindi rendere innocui e irrilevanti virus e batteri presenti nell’aria interna. Lo ionizatore è progettato per ridurre la quantità di virus nell’aria e minimizzare il rischio di infezioni da agenti patogeni presenti nell’aria.”

201008_bos_ion-cloud_de_en
.pdf
Download PDF • 674KB

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti