AUREA nasce con l’obiettivo di proporre un prodotto utile a qualificare lo spazio, libero e variabile nel tempo. Unire o separare la sala da pranzo dal salotto, in funzione delle diverse occasioni, diventa facile e rapido grazie alla leggerezza e facilità di movimento di Aurea.
AUREA è la parete scorrevole impacchettabile Anaunia, che oltre ad aggiungere valore allo spazio flessibile, coniuga un'estetica armoniosa con un'eccezionale versatilità.
Made in Italy
Nessuna guida a terra
Scorrevole impacchettabile sullo stesso asse
Design: cura del dettaglio e massima personalizzazione
Freespace: ingombri minimi, si impacchetta in soli 41 mm per modulo
Leggera: facile da movimentare e manovrare
Versatile: adatta a qualsiasi ambiente non necessità di opere accessorie
Su misura: moduli dimensionabili in altezza e larghezza
ARMONIC è la parete scorrevole ripiegabile che nasce come soluzione per rimodulare lo spazio, renderlo dinamico e fluido, in grado di adattarsi alle diverse esigenze dell’abitare contemporaneo.
Una parete divisoria mobile e articolata che modifica gli ambienti con pannelli snelli, leggeri e facilmente movimentabili. Armonic si caratterizza per il design, gli ingombri minimi e l’ampia gamma di finiture.
Grazie ad Armonic la casa è sempre in movimento, le pareti danzano per giocare con le proporzioni degli ambienti in un attimo.
AUREA ZIP è la parete Anaunia che grazie alle molteplici configurazioni, all’impiego di materiali leggeri come l’alluminio ed il vetro e all’assenza di fissaggi a terra, caratterizza spazi dinamici. Aurea Zip è un prodotto realizzato su misura in grado di esemplificare le qualità essenziali dell’architettura: la modulazione, la ricchezza delle superfici, l’orchestrazione e la disposizione in sequenza del movimento.
AGORÀ è una soluzione totalmente innovativa che risponde agli stili di vita contemporanei. Con Agorà il bilocale diventa trilocale: con pochi e facili movimenti si può ricreare la stanza per gli ospiti o il proprio Home Office. Lo spazio diventa duttile grazie alle pareti manovrabili, che permettono configurazioni diverse del vivere. Una soluzione in movimento a disposizione di architetti e interior designer per progettare, con creatività, configurazioni flessibili dello spazio.
Agorà unisce al design l'elevata insonorizzazione acustica (Rw=38 dB), permettendo la suddivisione di sale meeeting e uffici direzionali
ARPEGGIO è un divisorio a moduli componibili, reso unico dalla sua flessibilità, versatilità e semplicità. Grazie alla sua ampia gamma di colori e materiali anche fonoassorbenti, ogni spazio può essere pensato e realizzato in modo personale. Un diaframma effimero, in grado di separare un ambiente evitando il rischio che risulti troppo dispersivo e al contempo contribuendo a delineare uno spazio appartato. Un prodotto ideale in locali come ristoranti o uffici open space, luoghi dove vi è la necessità di ricreare uno spazio riservato. Uno schermo fluttuante capace di veicolare messaggi, nonché un valido supporto adatto ad ogni tipo di esposizione.
Σχόλια